COME RICHIEDERE L’ALLACCIAMENTO A SERVIZIO DI UNA NUOVA UNITÀ IMMOBILIARE IN ASSENZA DI CONTRATTO DI FORNITURA

(i Clienti finali con un contratto di fornitura attivo al proprio Punto di Riconsegna devono rivolgersi esclusivamente al proprio venditore)

Le richieste dovranno essere formulate utilizzando l’apposito modulo che dovrà essere inviato in uno dei seguenti recapiti:
• Fax : 030 9038304
• Posta elettronica : infrastrutture@pec.gpinfrastrutture.it
• Posta ordinaria : GP Infrastrutture Srl – Via N. Copernico 13 – 25024 Porzano di Leno

solo per gli impianti di Fontanellato e Salsomaggiore Terme:
• Fax : 0524 583579
• Posta elettronica : infrastrutture@pec.gpinfrastrutture.it

In accordo a quanto disposto all’art. 65.4 della deliberazione 574/2013/R/gas e successive modifiche e integrazioni, si riporta l’elenco dei dati che GP Infrastrutture ritiene necessari per elaborare la risposta a una richiesta di preventivo per l’esecuzione di lavori semplici o complessi di cui all’Articolo 40, comma 40.5 della medesima deliberazione:
• Dati identificativi del richiedente al quale sarà inoltrato il preventivo (Nominativo, indirizzo, telefono, mail o fax e, obbligatoriamente, C.F. o Partita Iva)
• Motivo della richiesta di preventivo
• Ubicazione del punto di riconsegna o dell’impianto oggetto della richiesta (indirizzo, civico…)
• Matricola contatore o PdR (nel caso di punto di riconsegna esistente)
• Potenzialità totale richiesta in kW (nel caso di nuovo allacciamento o modifica allacciamento esistente)
• Nominativo e recapito telefonico del soggetto da contattare per l’eventuale sopralluogo

Per ogni ulteriore chiarimento contattare il recapito telefonico: 030 9038462.

I commenti sono chiusi.